Metodi di Pagamento - JOMIX

 Pagamento con Bonifico Bancario

Al momento della conferma d’ordine riceverai un’e-mail con le coordinate e le istruzioni necessarie per inoltrare il bonifico. Una volta effettuato il pagamento invia una copia della Contabile Bonifico all’indirizzo servizioclienti@jomix.com per assicurare che gli articoli ordinati vengano messi da parte per te. Gli articoli verranno spediti lo stesso giorno in cui riceveremo l’importo dovuto per l’acquisto.

 Pagamento con PayPal

Se hai un account PayPal basta inserire l’indirizzo email e la password con cui sei registrato e il pagamento verrà inoltrato automaticamente. Puoi pagare attraverso il circuito PayPal anche se non disponi di un account: seleziona il metodo di pagamento Paga con PayPal e scegli Paga con una carta. Inserisci le informazioni della Carta richieste e inoltra il pagamento.

 Pagamento con Carta di Credito

Accettiamo pagamenti con le principali Carte di Credito, Carte di Debito e Carte Ricaricabili dei circuiti Mastercard e Visa o Postepay e Postepay Evolution.

 Pagamento con Contrassegno

Puoi pagare anche in contanti! Paga in contanti direttamente al corriere al momento della ricezione del pacco. Costo del servizio 4€ da aggiungere al prezzo dell’articolo e alle eventuali spese di spedizione.

 Informazioni Aggiuntive

Per informazioni più dettagliate visitare la pagina Condizioni Generali di Vendita.

Nota Bene:

  • Il nostro negozio trattiene i pacchi per il cambio per 7 giorni dalla ricezione della merce. Non è possibile cambiare se si verificano le seguenti condizioni:
    1. Rimozione dell'etichetta.
    2. Rimozione, rottura o chiusura errata dell'imballaggio.
    3. Imballaggio danneggiato.
    4. Danni accidentali.
    5. Parti mancanti dell'articolo.

 Payment Services Directive

La Direttiva Europea (UE) 2015/2366 sui servizi di pagamento (Payment Services Directive o “PSD2”) entrata in vigore il 14 settembre 2019, richiede di adottare strumenti che consentano ai clienti di accedere ai propri dati riservati e confermare le principali operazioni online mediante un’autenticazione forte (Strong Customer Authentication, SCA).

 Nota su 3D SECURE

Utilizziamo il sistema 3D Secure (chiamata anche "Verified by VISA" e "MasterCard SecureCode") per dare il massimo della sicurezza ai tuoi pagamenti con carta di credito. Oltre a dover inserire i dati sopra citati, potresti essere diretto verso il server di autenticazione della tua banca (quella che ha emesso la tua carta di credito). Dovrai quindi inserire un codice o una frase di sicurezza. Questo ti permetterà di autenticarti in modo sicuro, procedendo alla convalida definitiva del pagamento.

Come faccio se non ho attivato il codice di sicurezza della mia carta?
Il codice di sicurezza (chiamato anche Secure Code, 3D Secure, Verified by Visa, SecureCode MasterCard, SafeKey®, One Time Password - OTP) è un codice di sicurezza da inserire necessariamente per effettuare pagamenti online. Per attivare il codice di sicurezza (se non hai già la chiavetta elettronica) bastano pochi semplici passi.

  • CARTASI: per attivare il Secure Code occorre registrarsi nell'area "3D Secure" del portale Titolari sul sito di CartaSì. Il processo di attivazione è facile e veloce: una volta inseriti i dati occorre solo impostare la propria frase identificativa e inserire il numero di cellulare al quale verrà inviato l'SMS contenente un codice di sicurezza unico (di 6 cifre) da inserire al momento del pagamento per confermarlo.

  • MASTERCARD: basta contattare il servizio clienti della propria banca o rivolgersi alla filiale di riferimento per richiederne l'attivazione.

  • VISA: si può aderire al servizio tramite la banca o l'organizzazione che emette la carta Visa, scegliendo una password e un messaggio personale. Dopo l'adesione sarà possibile fare acquisti presso qualunque negozio online che offre Verified by Visa.

  • POSTEPAY: basta recarsi in posta, o agli sportelli Postamat, fornire il numero di carta e il proprio numero di telefono (ogni volta che verrà effettuato un pagamento la posta invierà un SMS gratuito al numero fornito che rappresenta la password da inserire).